MS DROPLINE LEATHER SALEWA Ingrandisci

MS DROPLINE LEATHER SALEWA

Una comoda scarpa da uomo in pelle per l’uso quotidiano, basata sul design da speed hiking per darti stabilità e ammortizzazione quando ti muovi su terreni alpini.

More details

SALEWA

New product

7 Articoli disponibili in magazzino

149,00 € Iva incl.

La Dropline Leather è una scarpa estremamente confortevole e versatile, adatta a una serie infinita di attività sportive e non, dall’uso quotidiano allo speed hiking.

Pelle di alta qualità
La tomaia è realizzata in morbida e robusta pelle scamosciata di alta qualità da 1,4 mm e rinforzata con un giretto in PU per prevenire i graffi e proteggerti dagli urti. Il sistema 3F con fili di Kevlar® rivestiti in nylon migliora il supporto assicurando una calzata precisa e una maggior stabilità. Una ghetta in mesh elasticizzato sulla linguetta non fa entrare detriti come sassi e ghiaia.

Suola e intersuola ad alte prestazioni
La scarpa Dropline Leather ha un’intersuola EVA performante per ammortizzare al meglio gli impatti e ammorbidire gli atterraggi, offrendoti più comfort sulle lunghe distanze. La suola POMOCA® con tasselli autopulenti si adatta bene a diversi tipi di terreno e assicura una presa affidabile e una buona trazione.

Rullata naturale e stacco fluido
La suola ha un design S-Path per una rullata più naturale e una transizione tacco-punta più fluida. Inoltre il plantare personalizzabile Multi Fit Footbed Plus (MFF+) SALEWA® ha strati intercambiabili che permettono di regolare il volume interno e la calzata.

La Dropline Leather è una scarpa agile e comoda con dettagli specifici per lo speed hiking, che offre ottimo supporto e ammortizzazione per attività escursionistiche di vario tipo.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MS DROPLINE LEATHER SALEWA