Nuovo Ingrandisci

WILDFIRE LEATHER GTX M SALEWA

Una scarpa da uomo in pelle per l’uso quotidiano ispirata ai nostri modelli da speed hiking, fatta per durare e offrire supporto, ammortizzazione e stabilità.

More details

SALEWA

New product

15 Articoli disponibili in magazzino

159,00 € Iva incl.

La Wildfire Leather è una scarpa dalla calzata precisa e confortevole. La sua solida costruzione la rende ideale per l’uso quotidiano e per darti un supporto sicuro per gli approcci in montagna, le salite tecniche e le scalate alpine facili.

In pelle robusta ma morbida
La tomaia è in pelle scamosciata di qualità da 1,4 mm, resistente ma anche morbida e vellutata. È protetta da un giretto in poliuretano e rinforzata con il nostro sistema brevettato 3F, che con i suoi robusti fili in Kevlar avvolge il piede offrendoti un solido supporto per le caviglie e i talloni oltre a una buona flessibilità e una calzata precisa.

Aderenza sicura
La suola POMOCA offre una trazione eccellente e un passo sicuro grazie alla tassellatura aggressiva che aderisce bene anche su terreni morbidi e fangosi. In più il dettaglio specifico per l’arrampicata e la mescola unica della gomma POMOCA assicurano un eccellente attrito quando affronti con rocce piatte e cigli stretti.

L’allacciatura da arrampicata è facile da regolare e contribuisce a una calzata avvolgente. Il plantare traspirante OrthoLite all’interno offre il massimo comfort e allontana velocemente l’umidità per aiutarti a tenere il piede fresco e asciutto.

La Wildfire Leather è la nostra comoda scarpa tecnica da avvicinamento con dettagli da arrampicata, pensata per il trekking e l’attività quotidiana.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

WILDFIRE LEATHER GTX M SALEWA