ALP TRAINER 2 MID GTX WS SALEWA Ingrandisci

ALP TRAINER 2 MID GTX WS SALEWA

Un comodo scarponcino medio da donna con affidabile protezione in Gore-Tex® e una suola Vibram® per performance affidabili per l’alpinismo su un’ampia gamma di terreni e in condizioni mutevoli.

More details

SALEWA

New product

2 Articoli disponibili in magazzino

Attenzione: ultimi prodotti in magazzino

179,00 € Iva incl.

Protezione affidabile
Alp Trainer 2 è un moderno scarponcino medio da escursionismo che garantisce un’affidabile protezione per le sessioni di hiking su lunghe distanze percorse su terreni di montagna. Ha una tomaia in pelle scamosciata resistente e di alta qualità con robusti inserti in tessuto elasticizzato sulla linguetta, e una fodera in GORE-TEX® Extended Comfort impermeabile e traspirante. L’ampio frontale in gomma garantisce una maggiore protezione contro rocce e ghiaia.

Supporto e comfort
Progettato per regalarti un comfort immediato, offre una calzata precisa e di supporto utilizzando una forma specifica da donna che segue i contorni unici del piede femminile. Il solido supporto della caviglia per terreni accidentati e la stabilità laterale sono garantiti dal nostro 3F System, mentre il morbido Flex Collar aumenta la gamma di movimento della caviglia per un maggiore comfort in discesa. Il plantare personalizzabile SALEWA® Multi Fit Footbed Plus (MFF +) con strati intercambiabili ti permette di regolare con precisione il volume, mentre la nostra allacciatura da arrampicata consente la regolazione fino alla punta.

Aderenza e controllo sicuri
Grazie alle sue distinte zone di salita, trazione e frenata, la suola Vibram® Alpine Hiking perfezionata offre prestazioni e controllo migliorati su un'ampia gamma di terreni di montagna. Garantisce prestazioni eccellenti anche in condizioni di bagnato e fango. La suola è un assoluto marchio di fabbrica di SALEWA®.

Alp Trainer 2 è uno scarponcino leggero, agile e comodo che rappresenta una scelta eccellente per le attività connesse all’hiking alpino.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ALP TRAINER 2 MID GTX WS SALEWA