CAMMINO 50+10 SALEWA Ingrandisci

CAMMINO 50+10 SALEWA

Uno zaino grande volume da 50 litri, comodo, con schienale regolabile, per trekking lunghi di più giorni

More details

SALEWA

1337

New product

2 Articoli disponibili in magazzino

Attenzione: ultimi prodotti in magazzino

129,00 € Iva incl.

Disegnato per trekking lunghi e di più giorni dove sia necessario trasportare il massimo con se, il Cammino 50+10 è uno zaino comodo, in nylon leggero e ultra resistente, con uno schienale integralmente regolabile e un volume di 50 litri.

Come (la) versione aggiornata del nostro zaino da trekking più venduto, presenta è dotato di schienale Custom-Fit, semplice da regolare e a lunghezza variabile, spallacci e cintura imbottiti con design anatomico, per un fit specifico uomo/donna. Inoltre, i richiami di carico assicurano un fit ottimale sulle lunghe distanze, mentre i sostegni lombari pre-formati garantiscono una perfetta aderenza e il corretto trasferimento del carico sui fianchi. Le ampie tasche offrono spazio in abbondanza per i vestiti di ricambio o gli archi della tenda ed è presente un doppio accesso (anteriore e superiore) al vano principale, per recuperare l'attrezzatura in modo facile e veloce. E per un rapido accesso alle cose più importanti lungo il percorso, le tasche on-the-go sono facilmente raggiungibili senza dover togliere lo zaino dalla schiena.

Con uscita per il sistema d'idratazione, porta-piccozza/porta-bastoncini, porta corda e cinghie di compressione laterali più opzione per volume addizionale (10 litri) sotto il top, staccabile e regolabile in altezza.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

CAMMINO 50+10 SALEWA