RANDONNEE 36 LT. SALEWA Ingrandisci

RANDONNEE 36 LT. SALEWA

Zaino da 36 litri, robusto e full-optional per ski touring, scialpinismo, freeride e ciaspole. Sistema di trasporto Contact-Fit.

More details

SALEWA

299

New product

1 Item

Attenzione: ultimi prodotti in magazzino

129,00 € Iva incl.

Il Randonnée 36 è un robusto zaino da 36 litri per lo scialpinismo, ideale anche per lo ski touring, l'escursionismo su ghiacciaio, l'alpinismo, le ciaspole e il freeride.

Il suo sistema di trasporto Contact Fit assicura che lo zaino sia sempre vicino alla schiena, mentre le cinghie di controllo centrano il carico. Gli spallacci anatomici imbottiti e le altre imbottiture garantiscono un trasporto confortevole. Per arrampicare, è sufficiente togliere la placca ISB e la cintura ventrale e avrai uno zaino morbido compatibile con l'imbrago, con ganci per piccozza/bastoncini.

Per lo scialpinismo, l'innovativo sistema di supporto permette di portare gli sci sia in diagonale, che in parallelo senza comprometterne il bilanciamento. È anche presente una cover per la piccozza, così che rimanga sempre fissata in sicurezza durante la discesa. Un'altra caratteristica, minima, ma importante, è la zip di accesso laterale che impedisce alla neve di infilarsi ovunque tra l'attrezzatura. In più, il Randonnée 36 ha una zona spaziosa e ad accesso rapido per il kit di sicurezza valanghe, con comparto per la sonda, il manico della pala, la benna della pala, le pelli ecc., una rete porta casco e una tasca alla cintura per gli oggetti che si vogliono tenere a portata di mano. Ulteriori caratteristiche: porta corda, richiami di carico e cinghie laterali di compressione.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

RANDONNEE 36 LT. SALEWA