RAPACE WS GTX SALEWA

Uno scarpone leggero da donna per l'alpinismo estivo, in nubuck e protezione traspirante in GORE-TEX®.

More details

SALEWA

New product

15 Articoli disponibili in magazzino

199,00 € Iva incl.

Il Rapace GTX è uno scarpone leggero per l'alpinismo estivo, che combina un nubuck resistente e una protezione impermeabile e traspirante GORE-TEX®.

Un grip rassicurante, comfort e sostegno – la soluzione di SALEWA per le vie ferrate e l'alpinismo estivo. Il Rapace GTX presenta il nostro 3F System per il sostegno della caviglia, la flessibilità e una calzata perfetta. La suola Vibram Wrapping Thread Combi (WTC) ha tasselli aggressivi che permettono una buona trazione, garantendo un'andatura naturale e la massima sicurezza su roccia.

All'interno dello scarpone, la tecnologia Bilight di SALEWA nell'intersuola assicura una rullata ergonomica e un ammortizzazione di lunga durata, per un comfort extra. Il Rapace GTX è anche sufficientemente rigido per essere utilizzato con ramponi ibridi/semi-automatici. In più, la membrana in GORE-TEX® Performance Comfort garantisce un comfort termico ottimale se il tempo si chiude ed è presente un bordo integrale in gomma per la protezione contro rocce e pietre

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

RAPACE WS GTX SALEWA